LE TORTE NUZIALI DI GIULIA SAMBUCCO

L’istante magico di una giornata unica!

Il banchetto nuziale, si sa, è il momento dei festeggiamenti e anche del piacere, dopo le tante emozioni vissute durante la cerimonia. Giulia Sambucco crea la torta per ogni evento con grandissima passione, perché si sente partecipe della meravigliosa giornata. Per questo, quando riceve l’incarico dai futuri sposi, dialoga con loro, per esaudire tutti i loro desideri e trasformarli in bellezza e dolcezza.

Ecco alcune torte nuziali preparate per gli sposi

Possibili personalizzazioni nel gusto, nella forma, nel colore e nei decori: torte nuziali personalizzate sui desideri dei futuri sposi.

Forma: quadrate, rettangolari, rotonde, a cuore, oppure a due cuori ravvicinati.

Farcitura: pan di spagna normale o al cioccolato, a uno o più strati di crema. Diplomatica ad uno solo strato di sfoglia o normale a due strati; millefoglie a tre strati di sfoglia e con doppio strato di crema.

Gusti ad uno strato: crema chantilly alla vaniglia o aromatizzata al cioccolato, alla nocciola, al pistacchio, al tiramisù, alla fragola, ai frutti di bosco; oppure cheese cream leggera. Le creme possono essere lisce oppure impreziosite da palline di wafer croccanti al cioccolato o con pezzi di frutta.

Gusti a doppio strato: chantilly-chantilly; chantilly-cioccolato; chantilly-nocciola; chantilly-pistacchio; chantilly-tiramisù; chantilly-zabaione; chantilly-arancio; chantilly-fragola; chantilly-frutti di bosco; chantilly-all’arancio; chantilly-zabaione; cheese cream-cheese cream.

Le creme possono essere lisce oppure impreziosite da palline di wafer croccanti al cioccolato o con pezzi di frutta.

Bagna: analcolica; mediamente alcolica (10°); alcolica (12-14°).

Copertura: panna e crema, frutta, cioccolato grattugiato o glassa cremosa al cioccolato; cioccolato morbido.

Per quanto riguarda le torte monumentali a più piani la copertura è in cioccolato morbido in molteplici colorazioni.      

Colori: ampia gamma di colorazioni personalizzabili (bianco, avorio, nero, blu, rosso, rosa, cipria, giallo, marrone (gianduia), arancione, verde, azzurro, rosa.

Decorazioni: bignè caramellati o glassati al cioccolato, ciuffi o cornice di frutta; decorazioni in cioccolato di varie forme o serigrafate; nastri e fiocchi; iniziali degli sposi; statuine di sposini; cake topper personalizzati.

Personalizzazioni create da Giulia Sambucco e fatte a mano: cake topper, fiori, iniziali degli sposi, ecc. (possono essere presenti una o più decorazioni).

Torta nuziale piani quadrati

Torta nuziale bianco e nero

Torta nuziale piani sfalsati

Torta nuziale rose e pizzi

Torta nuziale fiori freschi

Torta nuziale a forma di cuore

Torta nuziale musicale

Torta nuziale swarovsky

Naked cake: le proposte di Giulia Sambucco

Essenziali e semplici, ma allo stesso tempo molto raffinate, sono l’ideale per chi desidera una torta più sobria senza rinunciare alla tendenza del momento e all’eleganza: l’assenza di copertura mette in risalto l’alternarsi di morbidi strati di cake e di crema, impreziositi e decorati da composizioni di frutta fresca o bouquet di fiori freschi.

Call Now Button UA-114295778-1